Print Friendly, PDF & Email

comedonchisciotte.org

Quirinale: è Mattarella bis

di Marco Di Mauro

Alla fine Don Sergio, dopo sette fumate nere, si è dovuto immolare ad altri sette anni al servizio del Bilderberg

Altri sette, lunghissimi anni… è stata l’elezione della massima carica dello stato più grottesca della storia italiana. Don Sergio, che tutto voleva tranne che passare altri sette anni a eseguire gli ordini del Bilderberg, alla fine è stato costretto a concedere il bis. Draghi, dobbiamo dirlo, ci ha provato, aveva dato il suo diktat: o me al Colle e un mio uomo a palazzo Chigi, o cade il governo. Ma stavolta, per un rigurgito di libertà o forse perché far colonizzare ai “tecnici” tutte le massime istituzioni italiane sarebbe stato davvero troppo, il parlamento non c’è stato. Herr Mario dovrà accontentarsi della botte piena, ma la moglie ben lucida, a ricordargli che al drago si obbedisce fin quando le vecchie caste hanno la garanzia di pappatoria: e anche Don Sergio si è dovuto decidere, dopo ben sette fumate nere.

Come al solito, lo spettacolo più triste lo stanno dando i media: immediatamente obliterata tutta la cagnara che ha preceduto la ripiegatissima fumata bianca, adesso è tripudio. Cinque minuti di applausi, giovani all’esterno che gridavano “Viva Mattarella!”. “Parole che si scolpiranno nella storia e nel nostro ricordo”, ha definito la conduttrice del TG1 Monica Maggioni il lapidario (neanche tre minuti) e visibilmente affannato discorso tenuto da Don Sergio “è stato un privilegio ascoltare le sue parole”. Non c’è che dire, questa elezione conferma lo stato della democrazia italiana: ai minimi termini, se non fosse per la lunghezza delle lingue dei giornalisti di regime.

Comments

Search Reset
0
Baubaubaby
Sunday, 30 January 2022 13:24
Certi vecchi comunisti ricordano che ...

Pisciotta dichiarò a verbale che Bernardo Mattarella, uomo d'onore, fu tra i mandanti della strage di Portella della Ginestra contro i contadini comunisti che volevano prendersi le terre incolte.

I sodali del babbo di Sergio usarono giuliano per ammazzare i contadini rossi. Poi usarono pisciotta per ammazzare nel sonno giuliano. Poi usarono il caffè corretto per sbrigarsi via il Pisciotta.

Certi comunisti adulti ricordano che ...

Nel 1999 Sergio Mattarella er ail Ministro al Bombardamento con uranio impoverito della serbia, delle bombe aeree sugli operai dentro lo stabilimento auto della Zastava.

Certi democristiani moderni di "sinistra" obiettano che Piersanti Mattarella fu ucciso dalla mafia ... Oh bella, disse mio zio comunista, ho vi basti mettere nella vignetta a sinistra l'omicidio di Piersanti, in quella a destra l'omiciido di Lima e poi ... trova le differenze. Si, diceva, le differenze nei particolari ci sono, ma la sostanza è quella stessa...

La famiglia Mattarella sta bene in primis alla NATO, è una garanzia per quella loro porrtaerei nel mezzo del Mediterraneo che è la Sicilia. E pure alle canaglie tipo Goldmann che avevano espressamente detto al loro impiegato di rimanere dov'è, che l'altro collega, il Dottor sottile, lo hanno piazzato alla Corte cCostituzionale...

Corte Cortituzionale? Ma vah? Proprio quella Corte Costituzionale che sta bellamente a guardare questo schifo di apartheid sanitaria che può piacere solo a certi marxisti-leninisti guasti come la morchia, nel loro beota vaccinismo e lasciapassarismo.

Ci hanno incaprettato. Ma la maggioranza di questo paese è ancora alle prese con il terrore da Covid, per cui ...

Non ci resta che la soluzione cilena ... non il Cile di Allende ... non il Cile di Pinochet ... No, il Cile di due anni fa.

Fino a quando vorrete cincischiare, compagni vetusti e anchilosati? ALmeno fatelo per i nostri figli e nipoti, cazzo. Un po' di dignità.

AH non sapete cosa sia la dignità? Beh ... ci sono 2,6 milioni di ultracinquantenni renitenti da cui imparare ... non ci vuole molto.
Like Like Reply | Reply with quote | Quote

Add comment

Submit